SERRAMENTI IN P.V.C.
Serramenti in PVC

Il PVC è un materiale stabile, non genera condensa ed è inattaccabile dalla salsedine e dagli agenti atmosferici. Come risultato avremo un ambiente domestico confortevole e una manutenzione ridotta al minimo. La verniciatura non sarà mai necessaria e la pulizia potrà essere effettuata con semplice applicazione di acqua e sapone.
Infine, il sistema di saldatura degli angoli permette di ottenere serramenti assemblati in modo perfetto, garantendo tenuta alle intemperie ed un eccellente isolamento acustico.

PROFILO BELLAGIO : Profilo da 76 mm con 6 camere , 3 guarnizioni
Miglioramento :
-Isolamento termico
-Tenuta all’acqua
-Effrazione
-Greenline : nessuna presenza di piombo nelle mescole
-Nuove pellicole di rivestimento con tecnologia PX
con stabilità cromatica del +50%
-Ampia gamma di rivestimenti standard

PRIMA DELL’ACQUISTO :

Sul mercato esistono prodotti di bassissima qualità , oltre che ad avere vita breve , possono essere dannosi dal punto di vista delle sostanze pericolose!

 

ATTENZIONE quindi a farsi rilasciare sempre la certificazione VOC di assenza di sostanze nocive!!!
La certificazione VOC rileva il livello di emissione di composti organici volatili dannosi per la salute rilasciati da un oggetto nell’ambiente in cui è posto, e assegna al campione testato una classe di performance compresa tra A+ (la migliore) e la classe C (la peggiore), sulla base dei risultati ottenuti e secondo il principio già utilizzato per gli elettrodomestici o veicoli.
La certificazione VOC è obbligatoria nel mercato francese, mentre i test di rilascio di sostanze pericolose sono essenziali (ma non obbligatori) secondo la norma di prodotto UNI EN 14351 (marcatura CE).

ERCO SERRAMENTI
RICHIEDI UN PREVENTIVO